rotate-mobile
Incidenti stradali Travagliato

Scooter si schianta contro un’auto: 48enne in gravissime condizioni

Gravissimo in ospedale L.S., 48enne di Berlingo protagonista di un terribile incidente stradale mercoledì sera a Travagliato. Si è schiantato contro un'Alfa, a bordo del suo scooter

Ricoverato in gravissime condizioni al Civile di Brescia dopo il terribile impatto di mercoledì. Questa la dinamica dell'incidente di Via Orzinuovi a Travaglioto, intorno alle 18: terribile schianto tra il conducente di uno scooterone, un uomo di 48 anni (L.S. le iniziali) e residente a Berlingo, e un'Alfa Romeo guidata invece da un 30enne.

Tutto è successo in pochi attimi: lo scooter viaggiava da Travagliato verso Berlingo, in direzione opposta l'Alfa. Pare che l'auto però fosse quasi ferma, pronta a svoltare a sinistra. Da qui l'impatto, la cui dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale, sul posto per i rilievi.

Incidente violento: dalla forza dell'urto il casco è stato sbalzato a diversi metri di distanza, il sellino dello scooter strappato dalla carrozzeria, il povero centauro rovinosamente precipitato a terra. E' stato soccorso e stabilizzato sul posto, e poi ricoverato al Civile.

Per non perdere tempo il ferito è stato trasportato in ospedale in elicottero: le sue condizioni sono gravi, la prognosi riservata. Illeso il conducente dell'Alfa. Gravi i disagi al traffico, strada chiusa per almeno un paio d'ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter si schianta contro un’auto: 48enne in gravissime condizioni

BresciaToday è in caricamento