rotate-mobile
Incidenti stradali Toscolano-Maderno / Strada Statale 45bis

Sorpasso azzardato di un’auto, lo schianto in moto: gravissimo centauro

Ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia il 55enne Francesco Tagliavini, protagonista di una brutta caduta nella tarda serata della domenica di Pasqua. La Stradale cerca un presunto pirata

E' caccia al presunto pirata. Si cerca l'automobile che avrebbe provocato la rovinosa caduta di Francesco Tagliavini, 55enne di Salò rimasto gravemente ferito a seguito dell'incidente stradale della sera di Pasqua, a Toscolano Maderno.

Il sinistro sarebbe stato provocato dal sorpasso azzardato di un automobilista, in curva, sulla SS45bis praticamente di fronte al campeggio Chiaro di Luna, quasi al confine con Gargnano. Il 55enne in sella alla due ruote, una Suzuki 600, non sarebbe stato colpito dall'auto ma nel frenare di colpo sarebbe poi caduto a terra.

Testimone della scena una donna di 76 anni, quella che avrebbe 'subito' il sorpasso in curva. Le condizioni del centauro sono gravissime: è ricoverato al Civile di Brescia, in prognosi riservata.

La Polizia Stradale di Salò ha lanciato un appello a chiunque possa sapere qualcosa di più. Ma anche allo stesso “pirata”, che pirata potrebbe non essere, se davvero non si fosse accorto dell'incidente provocato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpasso azzardato di un’auto, lo schianto in moto: gravissimo centauro

BresciaToday è in caricamento