rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Toscolano-Maderno

Terribile frontale all'ora di punta: 3 feriti e traffico in tilt

Incidente stradale a Toscolano Maderno, giovedì pomeriggio sulla strada per Fasano: tre i feriti a seguito dello scontro frontale tra una Fiat Panda e una Mercedes classe C

Il terribile schianto ha fatto temere il peggio. Un violento frontale, le auto distrutte e gravi conseguenze per i passeggeri evitate per puro miracolo. In tutto si contano comunque tre feriti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione: un ragazzo di 20 anni e una coppia di 64 e 68 anni. L'incidente nel tardo pomeriggio di giovedì a Toscolano Maderno, sulla strada per Fasano.

Traffico in tilt per quasi due ore: l'impatto intorno alle 18.30, quasi ora di punta sulla strada Gardesana. A schiantarsi una Fiat Panda e una Mercedes classe C: a bordo dell'utilitaria il ragazzo, residente proprio a Toscolano. La sua auto è finita per ribaltarsi.

E' stato ricoverato all'ospedale di Gavardo per accertamenti, così come per marito e moglie alla guida della Mercedes. Per fortuna, solo lievi ferite: contusioni varie e un grande spavento. Parecchi danni invece alle auto: la Fiat Panda è andata quasi completamente distrutta. Sul posto ambulanza e automedica, Vigil del Fuoco e Polizia Locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale all'ora di punta: 3 feriti e traffico in tilt

BresciaToday è in caricamento