rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Toscolano-Maderno

Investe marito e moglie in bicicletta e scappa: caccia grossa al pirata della strada

Rischia l'arresto per omissione di soccorso: i carabinieri sulle tracce del conducente della Fiat Punto che martedì sera a Toscolano non si è fermato

Era già buio, ma non è una scusa. Ha investito due ciclisti, uomo e donna, ed è scappato senza lasciare tracce. Ora è caccia grossa al pirata della strada in tutto l'alto Garda e non solo. E' successo martedì sera a Toscolano Maderno, quasi al confine con Gargnano, lungo la Ss45bis: una Fiat Punto li ha centrati in pieno subito dopo la curva, ma il conducente non si è fermato a prestare soccorso.

La dinamica dell'incidente

Una gran brutta botta, e con gravi conseguenze. Ad avere la peggio il marito di 52 anni, preso in pieno dall'auto in corsa: lo hanno trovato steso a terra, privo di sensi e con probabili traumi alla testa. E' stato intubato, caricato su barella spinale e poi trasferito al campo sportivo, dove c'era l'elicottero per il trasporto d'urgenza, in codice rosso.

E' attualmente ricoverato al Civile di Brescia, in prognosi riservata. E' invece in ospedale a Gavardo la moglie di 47 anni, che non ha mai perso conoscenza: meno gravi le ferite riportate, ma comunque varie contusioni e probabilmente qualche fattura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe marito e moglie in bicicletta e scappa: caccia grossa al pirata della strada

BresciaToday è in caricamento