rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Toscolano-Maderno / Via Religione

Cade in discesa con la bici, batte il volto sull'asfalto: grave ragazzo

Il grave incidente si è verificato a Toscolano Maderno. Soccorso e trasportato in elicottero, è ricoverato alla Poliambulanza di Brescia

Ha perso il controllo della bicicletta dopo aver imboccato una discesa, forse a causa di un malfunzionamento dei freni, ed è rovinosamente caduto sull'asfalto. L'incidente è avvenuto poco prima delle 17 di ieri, sabato 4 novembre, a Toscolano Maderno, vittima un 27enne.

Il giovane, un richiedente asilo ospitato all'albergo Tre Lampioni, stava percorrendo via Religione: subito dopo aver imboccato la discesa che porta al supermercato Migross ha perso il controllo della sua bicicletta. Disarcionato dal mezzo, è volato per alcuni metri, battendo violentemente il volto sull'asfalto.

Alcuni passanti che hanno assistito alla scena si sono prodigati per soccorrere il giovane in attesa dell'arrivo dei mezzi inviati dal 112: sul posto si sono precipitate due ambulanze e da Brescia si è alzato in volo l'elisoccorso. Il ragazzo avrebbe riportato un forte trauma facciale ed è stato trasportato in elicottero alla Poliambulanza, dov'è ricoverato in gravi condizioni. 

Anche il fratello del 27enne è accorso in via Religione e alla vista della tragica scena è stato colto da un malore. Anche per lui si è quindi reso necessario il trasporto in ospedale, a Gavardo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in discesa con la bici, batte il volto sull'asfalto: grave ragazzo

BresciaToday è in caricamento