Terribile frontale in galleria: grave un uomo, traffico nel caos

Pesante il bilancio dell'incidente avvenuto all'alba di venerdì lungo la Gardesana, all'interno della galleria dei Ciclopi. Ad avere la peggio un uomo è ricoverato in condizioni critiche al Civile

Estratto dall'auto ridotta a un groviglio di lamiere, poi trasportato in eliambulanza al Civile: sono molto critiche le condizioni dell'uomo che viaggiava a bordo di una delle due auto coinvolte nel violento frontale avvenuto all'alba di venerdì lungo la Gardesana.

La dinamica

Lo schianto intorno alle alle 6.30, all'interno della galleria dei Ciclopi in territorio di Tignale. Come detto, sono due le vetture coinvolte nell'incidente frontale: una Citroen Xara, su cui viaggiavano tre uomini di nazionalità egiziana, e una Opel Karl condotta da una donna di 53 anni. Ad avere la peggio uno dei tre uomini che erano a bordo della Citroen: è stato ricoverato d'urgenza al Civile. La donna e gli altri due ragazzi coinvolti non sarebbero in condizioni critiche.

Stando a una prima ricostruzione, effettuata dalla polizia stradale di Salò, la Citroen avrebbe invaso l'opposta corsia nell'affrontare una curva, finendo per colpire in pieno la Opel che viaggiava verso Salò. Inevitabile e violento l'impatto tra le due vetture. Sul posto hanno lavorato a lungo i vigili del fuoco di Salò, per liberare i feriti  e mettere in sicurezza le auto.

Traffico in tilt

Pesantissime le ripercussioni sulla viabilità. Nel tratto interessato dall'incidente si viaggia a senso unico alternato: code lunghe parecchi chilometri si sono formate in entrambe le direzioni di marcia. La situazione non migliorerà nelle prossime ore: le operazioni di rimozione dei veicoli si annunciano lunghe e complesse e, almeno per tutta la mattinata, il traffico sarà congestionato.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • sono andati in giro fino ieri con un cammello che tornino al loro paese

    • Avatar anonimo di Voltaire
      Voltaire

      Ah Benny! pelatino bricconcello... non eri tu che sei andato a fare la campagna del Nordafrica nel 1940 a far guerra insieme al baffetto omo? Ma non è che per caso quelli con il cammello come dici tu, insieme agli inglesi, non ti hanno mica fatto il sederino fino alla vostra resa nel 1943? Prima di parlare studia!!!! Per la miseria se picchiano sti cammelli ahahahahaha

  • Avatar anonimo di Pier
    Pier

    come al solito ci rimette gente senza colpe. Forza signora! 

  • Avatar anonimo di Fragranza
    Fragranza

    Maledetti schifosi assassini.

  • Avatar anonimo di Fragranza
    Fragranza

    Egiziani... non sanno nemmeno stare in piedi figuriamoci guidare un auto... qui in Italia poi le patenti le comprano. Tutta questa gentaccia sono un vero pericolo sulle strade. E chi ci rimette? Questa povera donna che non c'entrava proprio nulla. Mandiamoli da dove sono venuti, facciamo un piacere a noi Italiani.

    • Non metto in dubbio le patenti comprate o altro ma non ti sembra un po’ esagerato quello che dici ?non credi di esagerare? Riguardati un po’ nelle parole .Spero che la signora si riprenda presto!!

    • Avatar anonimo di Voltaire
      Voltaire

      E voi invece tornatevene con le camice nere a Piazzale Loreto, l’unico luogo della speranza di un futuro migliore. 

      • @Voltaire posso permettermi una richiesta? Potresti provare ed esprimere un tuo giudizio o un tuo parere anziché fare solo l’oppositore delle idee (magari anche sbagliare... non giudico) altrui ? Non che sia obbligatorio....ma trovo svilente per una persona che predica cultura (e tu sembri averne..) perdere tempo a contestare gli altri e mai a proferire il proprio pensiero magari sostenuto da idee, fatti concreti e buoni auspici. È solo una richiesta, chissà se ci hai mai pensato. Cordialità. M.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Abusi sessuali su una ragazzina di 15 anni: è la figlia dei suoi migliori amici

  • Meteo

    Grandine e muri di fango travolgono ogni cosa, il maltempo fa ancora disastri

  • Attualità

    Il compleanno faraonico di Chiare Ferragni: si è presa l'intero Gardaland

  • Cronaca

    Rivoltella, ristorante Le Muse: il titolare spara a un ragazzo di 33 anni

I più letti della settimana

  • Uccisa da un malore mentre sta pulendo casa: addio a Silvia

  • Maxi-sequestro da 130mila metri quadri: rifiuti tossici, falda contaminata

  • Auto sbanda in curva, poi la tragedia: chi era la vittima

  • La disperazione per la morte di Leonardo: "Eri un ragazzo speciale"

  • "Adesso mi ammazzo!": torna a casa ubriaco, si accoltella davanti ai genitori

  • Milano, incidente in A8: morto Maykoll Calcinardi di Riva del Garda

Torna su
BresciaToday è in caricamento