rotate-mobile
Incidenti stradali Tangenziale Sud

Violento schianto in tangenziale: un ferito grave e traffico nel caos

L’incidente martedì mattina lungo la Tangenziale Sud in direzione di Verona. Due i veicoli coinvolti, uno dei quali si è schiantato contro la cuspide che separa lo svincolo di Brescia Centro dalla carreggiata

Grave incidente martedì mattina lungo la tangenziale Sud, all’altezza dello svincolo di Brescia Centro: sono due i veicoli coinvolti, tra cui un furgoncino. La dinamica del sinistro, avvenuto poco prima delle 10.30 in direzione di Verona, è ancora tutta da chiarire.  

Stando alle prime informazioni trapelate, uno dei due mezzi avrebbe concluso la sua corsa contro la cuspide che separa lo svincolo di Brescia Centro dalla carreggiata. Un impatto piuttosto violento.

Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze in codice rosso, una squadra dei Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia stradale di Montichiari. A destare maggiore preoccupazione sono le condizioni di un 63enne: dopo le prime cure è stato trasferito d’urgenza in ospedale.

Lo svincolo di Brescia Centro è stato chiuso, in direzione del Lago di Garda, e attualmente si viaggia solo su una delle tre corsie di marcia. Sono segnalate code e rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto in tangenziale: un ferito grave e traffico nel caos

BresciaToday è in caricamento