Maxi tamponamento tra 4 auto: traffico in tilt sulla tangenziale Sud

L'incidente giovedì mattina in Tangenziale Sud, a San Polo tra Castenedolo e Buffalora: quattro vetture e nove persone, tra queste quattro feriti per fortuna non gravi

Incidente stradale di prima mattina a Brescia, in Tangenziale Sud all'altezza di San Polo e in direzione della città: sarebbero addirittura quattro le vetture coinvolte in un tamponamento a catena, la cui dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale.

Strada bloccata a lungo, code e disagi al traffico in quella che a conti fatti è già ora di punta (poco prima delle 8): viabilità a singhiozzo e solo un'ora più tardi la situazione comincia a snellirsi. In tutto sarebbero 9 le persone coinvolte, quattro di queste ferite (per fortuna in modo non grave).

Sulla dinamica seguiranno aggiornamenti: si sarebbe trattato comunque di un tamponameno a catena, di cui le varie responsabilità devono essere ancora accertate. Sul posto sono intervenute due ambulanze, in codice giallo.

L'incidente è avvenuto tra le uscite di Castenedolo e di Buffalora-San Polo, alle 7.45 di giovedì mattina. Dalla centrale operativa dell'Areu segnalano 9 persone coinvolte e quattro feriti lievi: tre uomini (di 29, 30 e 47 anni) e una donna, di 33 anni.


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lastre di cemento sfondano la cabina del tir: strada chiusa e caos traffico

  • Scende dal bus e attraversa la strada: ragazzino travolto sotto gli occhi degli amici

  • Addio Elisabetta, una lunga lotta contro il cancro: "Sei stata un esempio per tutti"

  • Ucciso dalla malattia, addio al giovane Davide: "Lascia dei ricordi bellissimi"

  • Tragico incidente mentre torna a casa dal lavoro: muore padre di famiglia

  • Cade dalla bicicletta e cerca di aiutarlo: il cane gli strappa via il naso

Torna su
BresciaToday è in caricamento