Maxi tamponamento tra 4 auto: traffico in tilt sulla tangenziale Sud

L'incidente giovedì mattina in Tangenziale Sud, a San Polo tra Castenedolo e Buffalora: quattro vetture e nove persone, tra queste quattro feriti per fortuna non gravi

Incidente stradale di prima mattina a Brescia, in Tangenziale Sud all'altezza di San Polo e in direzione della città: sarebbero addirittura quattro le vetture coinvolte in un tamponamento a catena, la cui dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale.

Strada bloccata a lungo, code e disagi al traffico in quella che a conti fatti è già ora di punta (poco prima delle 8): viabilità a singhiozzo e solo un'ora più tardi la situazione comincia a snellirsi. In tutto sarebbero 9 le persone coinvolte, quattro di queste ferite (per fortuna in modo non grave).

Sulla dinamica seguiranno aggiornamenti: si sarebbe trattato comunque di un tamponameno a catena, di cui le varie responsabilità devono essere ancora accertate. Sul posto sono intervenute due ambulanze, in codice giallo.

L'incidente è avvenuto tra le uscite di Castenedolo e di Buffalora-San Polo, alle 7.45 di giovedì mattina. Dalla centrale operativa dell'Areu segnalano 9 persone coinvolte e quattro feriti lievi: tre uomini (di 29, 30 e 47 anni) e una donna, di 33 anni.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Devi far sesso con me, ma voglio i soldi": si rifiuta, lei lo butta giù dalla finestra

  • Tragico infortunio sul lavoro: morto giovane operaio

  • Da pochi mesi in Indonesia, morto a 42 anni Davide Savelli

  • E' morto Menec: la sua storica trattoria meta di celebrità e calciatori

  • Dona 6,6 milioni di euro: il gesto d'amore per il nuovo polo oncologico

  • Schianto frontale nella notte: auto sventrata, morto un uomo

Torna su
BresciaToday è in caricamento