rotate-mobile
Incidenti stradali Sulzano / tassano

Sfonda il guardrail, vola con il furgone nel torrente: paura per il postino

L'incidente sabato mattina a Sulzano: l'uomo un 40enne è stato trasportato all'ospedale di Iseo. Fortunatamente se l'è cavata con traumi giudicati guaribili in pochi giorni

Paurosa la dinamica, fortunatamente lievi le conseguenze per l'uomo al volante. Lo spaventoso incidente si è verificato sabato mattina a Sulzano, lunga via Tassano: un furgoncino delle poste, dopo aver sfondato il guardrail, è precipitato nel torrente che scorre lungo la strada.

Stando a quanto ricostruito, l'uomo al volante, un 40enne dipendente delle poste, avrebbe perso il controllo del veicolo dopo aver urtato un camion che viaggiava nell'opposta corsia. Il furgoncino avrebbe quindi improvvisamente sbandato a destra per poi precipitare nel corso d'acqua: un 'volo' di circa due metri.

L'allarme è scattato poco prima delle 11: sul posto il 112 ha inviato due ambulanze e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il 40enne dalle lamiere. Poi il trasporto all'ospedale di Iseo per le cure del caso. Per lui un forte spavento, ma pare nella di grave: avrebbe rimediato traumi giudicati guaribili in pochi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda il guardrail, vola con il furgone nel torrente: paura per il postino

BresciaToday è in caricamento