rotate-mobile
Incidenti stradali Verolavecchia

Schianto nella notte: morto un 23enne

Nella notte lungo la provinciale IX Quinzanese un'auto con a bordo tre giovanissimi è uscita di strada. Nello schianto ha perso la vita un ragazzo di 23 anni.

È uscita da strada ed ha terminato la sua corsa in un campo. Dei tre giovanissimi a bordo, uno ha avuto la peggio ed ha perso la vita. Lo schianto si è verificato nella notte - tra sabato 10 e domenica 11 - lungo la strada provinciale IX Quinzanese. 

L’automobile Bmw a bordo della quale viaggiavano i ragazzi intorno alle 3:00 stava percorrendo il tratto di Quinzanese tra i Comuni di Borgo San Giacomo e Verolavecchia. Per motivi ancora da chiarire, la berlina è uscita di strada. Nello schianto ha avuto la peggio un 23enne che secondo le prime informazioni sarebbe residente a Verolavecchia. 

Ferite più lievi per gli altri due giovani passeggeri, soccorsi e trasportati negli ospedali di Manerbio e Chiari e non in pericolo di vita. Sul posto per i rilievi e le operazioni di sicurezza i carabinieri di Verolanuova e i Vigili del fuoco di Orzinuovi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte: morto un 23enne

BresciaToday è in caricamento