rotate-mobile
Incidenti stradali Pisogne

Terribile frontale in galleria a Pisogne: gravissimo un bambino

Ultimi aggiornamenti sulle condizioni dei feriti del terribile schianto frontale di Pisogne, sulla Sp510 sotto la galleria Trentapassi. Sei persone in ospedale, tra cui due bambini: uno di loro è molto grave

All'origine del terribile schianto frontale ci sarebbe un colpo di sonno: ad ammetterlo sarebbe stato proprio il conducente dell'auto che ha improvvisamente sbandato in curva, lungo la galleria Trentapassi di Pisogne. Inevitabile l'impatto: la sua Honda Hrv si è schiantata con una Mercedes classe E dove a bordo c'erano cinque persone.

Tre adulti e due bambini: e proprio uno dei due ragazzini è quello che per il momento è in condizioni più gravi. La sua prognosi è riservata: era seduto sui sedili posteriori al momento dell'impatto. Qui sarebbe stato sbalzato all'interno della vettura.

Altri due feriti sono gravi, con prognosi riservata: sono stati tutti ricoverati in ospedale in elicottero. Addirittura tre infatti le eliambulanze che sono atterrate nelle vicinanze, decollate da Brescia, da Bergamo e da Sondrio per trasportare i feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale in galleria a Pisogne: gravissimo un bambino

BresciaToday è in caricamento