rotate-mobile
Incidenti stradali Montichiari

Quintali di escrementi in mezzo alla strada: traffico nel caos

L'episodio mercoledì pomeriggio a Montichiari, lungo la Sp236: un camion che trasportava pollina (gli escrementi di polli e galline) ha sversato involontariamente il suo carico in mezzo alla strada

Sembra una barzelletta, ma non è così: nel Bresciano c'è una strada piena zeppa di escrementi. O almeno è rimasta così a lungo, prima che venisse rimessa in sicurezza (e ci è voluta un'ora) e prima che un po' alla volta le ultime tracce saranno scomparse (e gli ultimi odori).

Tutta colpa di un camion carico di pollina, gli escrementi di polli e galline tra l'altro tra i più maleodoranti: l'incidente intorno alle 15.30 di mercoledì, lungo la Sp236 (nota anche come Goitese) in territorio di Montichiari.

Qui si è verificato il fattaccio: il camion (che arrivava da Castiglione delle Stiviere) ha improvvisamente perso tutto il suo carico, lasciando una scia inequivocabile al suo passaggio. Non è stata pesata, ma si parla di centinaia e centinaia di chilogrammi di cacca, se ci passate il termine. Si dice che l'odore si sia sentito anche a chilometri di distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quintali di escrementi in mezzo alla strada: traffico nel caos

BresciaToday è in caricamento