rotate-mobile
Incidenti stradali Rudiano

Terribile frontale sulla Provinciale, 4 feriti: grave una donna

L'incidente sulla Provinciale 18 tra Chiari e Rudiano, alle 19 di martedì: quattro i feriti, tra di loro una donna di 86 anni grave in ospedale. La dinamica del sinistro al vaglio dei Carabinieri

Violentissimo scontro sulla Provinciale, tra Chiari e Rudiano, nel tardo pomeriggio di martedì: due le vetture coinvolte, in tutto si contano quattro feriti. La più grave è una donna di 86 anni, ricoverata in ospedale in codice rosso.

La pioggia battente, l'asfalto bagnato, la scarsa illuminazione: sarebbero queste le cause scatenanti l'incidente stradale di martedì. Non erano ancora le 19 quando le due vetture si sono scontrate in pieno, sulla Sp18 in Via Rudiana, in prossimità di una rotatoria.

Non è ancora stata chiarita la dinamica dell'incidente, al vaglio dei Carabinieri, né accertate eventuali responsabilità. Come detto sono quattro i feriti: tre in modo lievi, una donna invece grave, ricoverata all'ospedale di Chiari. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso del 112, anche una squadra dei Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale sulla Provinciale, 4 feriti: grave una donna

BresciaToday è in caricamento