rotate-mobile
Incidenti stradali Sirmione / Via IV Novembre

Sirmione: 80enne ubriaco sfonda un muretto con la Porsche

L'uomo ha imboccato un marciapiede come fosse una strada, sradicando una siepe e sfondando un muretto. E' stato fermato dalla Locale mentre continuava a 'maltrattare' la sua auto di lusso, nel vano tentativo di riportarla sulla carreggiata

Notte brava per un ricco 80enne che, venerdì poco prima della mezzanotte, si è visto ritirata la patente dopo aver sradicato una siepe con la sua Porsche Boxter, prima di andare a schiantarsi contro il muretto di recinzione di una casa.

Reduce da una serata trascorsa con gli amici, stava percorrendo via Roma nella frazione di Colombare. All'intersezione con via IV Novembre, anziché la strada ha imboccato il marciapiede finendo per schiantarsi contro il muretto. Ha poi cercato di rimediare imboccando la retro, non facendo altro che aumentare i già ingenti danni provocati alla vettura.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia locale, che ha fermato l'80enne ancora intento a sfasciare la Porsche tentando di riportarla sulla carreggiata. Alla vista degli agenti, l'uomo ha mantenuto un atteggiamento collaborativo, ammettendo di aver bevuto “un po' troppo”. Da parte loro, i poliziotti non hanno potuto far altro che ritirargli la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirmione: 80enne ubriaco sfonda un muretto con la Porsche

BresciaToday è in caricamento