rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Sirmione / Via Colombare

Auto sbanda, si schianta contro i cartelli stradali e poi si ribalta

Il conducente è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Desenzano

Spaventoso incidente nella tarda serata di martedì a Sirmione: un'auto fuori controllo è uscita di strada, finendo la sua corsa ruote all'aria a ridosso di uno degli alberi che costeggia la via. Tutto è accaduto poco prima delle 23, lungo via Colombare: vista la dinamica da brividi, sul posto sono giunte due ambulanze a sirene spiegate, oltre a una pattuglia dei Vigili del Fuoco.

Tantissimo lo spavento, ma lievi le conseguenza per l'uomo al volante: un 27enne di casa a Desenzano. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Desenzano, ma per lui pare nulla di grave, tanto che è stato ricoverato in codice verde. Gli è andata davvero bene, considerando i danni riportati dall'utilitaria (una Toyota Yaris) sulla quale viaggiava.

Avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo dell'auto mentre affrontava una curva. All'origine della sbandata una distrazione, o forse un colpo di sonno: spetta alla Polizia Locale di Desenzano fare luce sulle cause dell'incidente. Poi lo schianto contro alcuni cartelli stradali, infine la 'capovolta' sull'asfalto, terminata contro il tronco di un albero.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda, si schianta contro i cartelli stradali e poi si ribalta

BresciaToday è in caricamento