rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzale Arnaldo

Frontale all’incrocio: due feriti e traffico in tilt

Un’auto scendeva da via Turati, l’altra saliva: si sono scontrate frontalmente. Sul posto i soccorsi e i carabinieri: traffico del sabato pomeriggio in tilt.

Lo scontro frontale, due passeggeri soccorsi e immobilizzati sul posto, e il traffico intenso del sabato pomeriggio in centro città completamente congestionato. Questo l’esito di un incidente avvenuto intorno alle 15:OO in piazzale Arnaldo a Brescia. 

La dinamica. Stando alla primissima ricostruzione dell’accaduto, una utilitaria Citroen che proveniva da via Turati, svoltando in viale Venezia non avrebbe dato la precedenza ad una Fiat Punto che procedeva in direzione opposta: le due auto si sono scontrate frontalmente.   

Ad avere la peggio il conducente e la donna che viaggiava al suo fianco sulla Fiat Punto. I due non sarebbero in pericolo, ma si è reso necessario immobilizzarli sul posto per le conseguenze del colpo subito. Sul posto, per i rilievi del caso, e la complicata gestione del traffico, una pattuglia dei carabinieri di Brescia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale all’incrocio: due feriti e traffico in tilt

BresciaToday è in caricamento