rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Preseglie

Va largo in curva e si schianta contro due auto: grave un centauro

Un motociclista che stava percorrendo la 237 del Caffaro ha invaso l’opposta corsia e si è scontrato con due auto: trasportato in eliambulanza, è grave al Civile.

Il luogo esatto dello schianto è una doppia curva a poca distanza dall’ingresso del centro abitato di Preseglie. È qui, lungo la strada 237 del Caffaro, che nel pomeriggio di ieri, sabato 22 luglio, un motociclista di 54 anni residente a Nave ha avuto un incidente dalla conseguenze purtroppo molto gravi. 

Erano all’incirca le 18 quando nell’affrontare la doppia curva il centauro ha perso il controllo del mezzo, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato prima con una Fiat Punto e poi con un’Opel Astra, entrambe guidate da cittadini residenti ad Agnosine. 

Rimasto sull’asfalto, privo di coscienza, accanto alla sua motocicletta Honda Cbr 1000, il ferito è stato soccorso dai volontari dell’ambulanza Anc di Roè Volciano e poi da quelli decollati dall’Ospedale Civile, dove il 54enne è stato trasportato in codice rosso. Le sue condizioni sono molto gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va largo in curva e si schianta contro due auto: grave un centauro

BresciaToday è in caricamento