rotate-mobile
Incidenti stradali Breno

Auto contro moto: grave il centauro 54enne

È ricoverato in gravi condizioni il motociclista che verso mezzogiorno di oggi, sabato 13 agosto, si è schiantato contro un veicolo che viaggiava nella sua stessa direzione.

Lo scontro violentissimo è avvenuto allo svincolo lungo che da Borno porta agli impianti di risalita. Era quasi mezzogiorno di questa mattina, primo giorno del lungo week-end di Ferragosto che grazie al beltempo vedrà le strade bresciane di montagna e lago invase dai motociclisti. 

Ad avere la peggio a Borno è stato un 54enne residente a Capriolo che guidava una motocicletta Yamaha. Sull’auto con la quale si è scontrato, una Opel Astra, c'era invece un 63enne della città.

Il più classico degli incidenti tra auto e moto, con la due ruote - forse in fase di sorpasso - che centra la fiancata dell’auto che sta svoltando verso sinistra. I rilievi del caso sono affidati alla Polizia Locale, nel frattempo il 54enne è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di Esine, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto: grave il centauro 54enne

BresciaToday è in caricamento