rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Manerbio

40enne si schianta contro un albero: ricoverata in gravi condizioni

L’incidente con ogni probabilità è stato causato dall’asfalto reso pericoloso dalla pioggia: la donna è stata estratta a fatica dalle lamiere.

Una lunga strada tortuosa che collega Leno e Manerbio, costeggiata da fossi e rive alberate. Questo il teatro della tragedia consumatasi nel pomeriggio di ieri, sabato 25 novembre, intorno alle 13. Sfortunata protagonista una quarantenne residente a Manerbio, A.M.S.

Alla guida della sua Toyota Yaris la donna stava percorrendo la strada quando, proprio al confine tra i due comuni, ha perso il controllo della vettura. Dopo aver invaso la corsia opposta, l’auto ha impattato contro il tronco di un grosso albero, si è girata più volte su se stessa ed ha terminato la corsa a ridosso di un fossato. 

Estratta a fatica dalle lamiere dell’auto dai Vigili del fuoco di San Polo, la 40enne è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Poliambulanza di Brescia, dove è ricoverata. Sulla strada il traffico è rimasto bloccato per un’ora, il tempo necessario per rimuovere i detriti e recuperare l’utilitaria distrutta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

40enne si schianta contro un albero: ricoverata in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento