rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Sarezzo

L’incidente a due passi da casa: muore tra le braccia della moglie

Tragedia a Ponte Zanano di Sarezzo: a perdere la vita il 74enne Lidio Bontacchio, fuori strada probabilmente a causa di un malore. La prima a soccorrerlo proprio la moglie

Forse un malore all'origine della tragedia. Un mancamento, un infarto: solo gli accertamenti medici potranno dirlo. E un epilogo ancora più terribile: la moglie che corre fuori, cerca di soccorrerlo, il marito che avrebbe perso i sensi, in fin di vita tra le sue braccia. Tutto in pochi minuti, domenica mattina: a perdere la vita il 74enne Lidio Bontacchio.

Abitava con la moglie in Via Marconi, a Ponte Zanano di Sarezzo. Originario di Pezzazze e in pensione da tempo, per anni ha lavorato con la Sterilgarda. L'incidente di domenica intorno alle 11.30: Bontacchio stava tornando a casa quando ha improvvisamente perso il controllo della sua Fiat Panda.

L'auto ha sbandato: l'uomo si sarebbe accasciato sul volante prima di schiantarsi contro un muro. Niente da fare: la moglie è corsa fuori dopo aver udito dello schianto, ha cercato di soccorrere il marito. I vicini di casa intanto hanno avvisato il 112. Bontacchio non era ancora morto, le sue condizioni disperate.

E' stato portato d'urgenza al Civile, dov'è spirato poco dopo. Il malore e l'impatto non gli hanno lasciato scampo. L'incidente a 50 metri da casa: tutto il paese è sotto shock. Non è ancora stata fissata la data dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’incidente a due passi da casa: muore tra le braccia della moglie

BresciaToday è in caricamento