rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Sarezzo / Strada Provinciale BS 345

Paurosa carambola a Sarezzo: 3 auto coinvolte, un ferito gravissimo

L'incidente poco dopo le 21.30 di lunedì sulla sp 345 della Valtrompia, all'altezza del crocevia di Sarezzo

SAREZZO. Uno schianto pauroso e dalle gravi conseguenze ha interrotto bruscamente il clima di festa del paese, dove i questi giorni si sta svolgendo la tradizionale fiera di San Faustino. La dinamica dell'incidente, che si è verificato sulla strada provinciale 345 poco dopo le 21.30  di lunedì, è ancora al vaglio della polizia stradale d’Iseo, intervenuta sul posto insieme ai Vigili del Fuoco (qui il video girato subito dopo lo schianto).

Sono 3 i mezzi coinvolti nella paurosa carambola e 4 i feriti, uno dei quali è stato estratto dalle lamiere e poi trasportato d’urgenza al Civile, dov'è ora ricoverato in prognosi riservata.

L’uomo - di cui non si conoscono ancora le generalità - era al volante della Toyota Yaris coinvolta nello schianto insieme ad una monovolume a 7 posti e ad una Seat Leon di colore nero. Secondo alcuni testimoni, sarebbe stata proprio quest’ultima auto a causare l’incidente che ha mandato in tilt il traffico della provinciale.

Sul luogo dello schianto gli agenti della stradale avrebbero trovato anche alcuni pezzi appartenenti ad un’automobile che non era però presente all’arrivo delle forze dell’ordine. Proprio in queste ore s’indaga per accertare la presenza di una quarta vettura che poi si sarebbe data alla fuga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola a Sarezzo: 3 auto coinvolte, un ferito gravissimo

BresciaToday è in caricamento