rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto tra due auto in rotonda, una si ribalta: ragazza in ospedale

L'incidente martedì pomeriggio poco più tardi delle 18 a San Polo: due le vetture coinvolte e due i feriti, ad avere la peggio una ragazza di 25 anni ricoverata in ospedale alla Poliambulanza

Lo schianto martedì pomeriggio poco più tardi delle 18: due le persone coinvolte e due feriti, tra questi una ragazza di 25 anni ricoverata in ospedale al Città di Brescia, in codice giallo. L'incidente è avvenuto nei pressi della rotatoria di Via Lucio Fiorentini, a San Polo.

Per cause ancora in corso di verifica da parte della Polizia Locale, sul posto per i rilievi, le due vetture si sono centrate in pieno, e una si è ribaltata. Ad avere la peggio la Fiat 500 bianca guidata appunto dalla ragazza, che ha concluso la sua corsa letteralmente a ruote all'aria.

Niente di grave, ma comunque un grande spavento per un incidente che ha scosso l'intero quartiere. Per liberare la strada si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Anche l'uomo alla guida dell'altra vettura è stato accompagnato in ospedale, ma solo per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto in rotonda, una si ribalta: ragazza in ospedale

BresciaToday è in caricamento