rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Salò / Strada Statale 45bis

Travolta da un suv mentre attraversa sulle strisce, donna in gravi condizioni

L'incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì a Barbarano di Salò, di fronte al supermercato Despar. Ferita una 65enne di Roè Volciano: ha rimediato numerose fratture e dovrà essere operata

Travolta da un grosso suv mentre attraversava la Statale 45bis, è stata sbalzata sull'asfalto, rimediando seri traumi. Vittima dell'incidente, che si è verificato a Barbarano di Salò, una 65enne di Roè Volciano.

Tutto è accaduto attorno alle 18 di mercoledì, all'altezza del supermercato Despar: stando a quanto finora ricostruito dalla Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi e della viabilità, la 65enne era sulle strisce pedonali quando è stata colpita in pieno dal suv, guidato da un 50enne di Gardone Riviera. Forse a causa della pioggia battente, l'automobilista non si sarebbe proprio accorto della 65enne che stava attraversando la trafficata strada.

Un impatto piuttosto violento, tanto che negli istanti successivi si è temuto il peggio: sul posto sono sopraggiunte due ambulanze in codice rosso. L'allarme è rientrato dopo l'arrivo dei soccorritori: la 65enne ha rimediato seri traumi agli arti inferiori, ma non ha mai perso conoscenza. Dopo le prime cure è stata trasportata all'ospedale di Desenzano, dove le sono state riscontrate numerose fratture: nelle prossime ore potrebbe essere sottoposta ad alcuni interventi chirurgici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un suv mentre attraversa sulle strisce, donna in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento