rotate-mobile
Incidenti stradali Salò

Terribile schianto all'alba dopo la curva, due feriti e traffico in tilt

L'incidente venerdì mattina poco dopo le 6.30, in Via del Panorama a Campoverde di Salò: due le vetture coinvolte e tre feriti. Nessuno sarebbe in pericolo di vita

Terribile schianto venerdì mattina all'alba in Via del Panorama, località campoverde di Salò: subito dopo la curva due vetture si sono centrate in pieno, provocando una folle carambola e l'inevitabile testacoda. L'incidente poco più tardi delle 6.30: sono due le vetture coinvolte, andate completamente distrutte, e due i feriti a bordo.

Si tratta di due uomini, di 24 e 51 anni. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, intervenuti per i rilievi: una delle due auto ha preso larga la curva, e ha finito per centrare in pieno il mezzo che viaggiava in direzione opposta. Gli agenti stanno verificando anche il rispetto del limite di velocità, che in quel tratto è di 50 chilometri orari.

Sul posto la centrale operativa ha inviato l'automedica da Gavardo e un'ambulanza dei Volontari del Garda. L'allarme è stato lanciato in codice giallo, e così anche il successivo ricovero in ospedale: nessuno dei feriti dunque sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto all'alba dopo la curva, due feriti e traffico in tilt

BresciaToday è in caricamento