Si dimentica di tirare il freno a mano, viene schiacciata dalla sua stessa auto

E' stata liberata da una squadra dei vigili del fuoco

Foto d'archivio

Una distrazione costata piuttosto cara: si è dimenticata di inserire il freno a mano ed è stata travolta dalla sua stessa auto. Vittima dell'incidente una donna. È successo nel primo pomeriggio di domenica a Sale Marasino. 

Stando a quanto ricostruito dagli agenti della Stradale, sul posto per i rilievi, la donna aveva appena parcheggiato ed era scesa dalla macchina: si sarebbe dimenticata di azionare il freno e di lasciare inserita la marcia, così il veicolo ha iniziato a muoversi giù dalla rampa del garage. Nel tentativo di fermarlo, è salita in tutta fretta sull'abitacolo, ma ogni sforzo è risultato inutile: l'auto ha finito la sua corsa contro il muro, schiacciando una gamba della malcapitata, rimasta fuori dalla portiera in quegli attimi concitati.

Per liberarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco volontari di Sale Marasino, che - per non lesionare ulteriormente l'arto - hanno dovuto utilizzare degli appositi cuscini gonfiabili, inseriti tra la macchina e la parete del garage. La donna è stata quindi portata in ospedale a bordo di un'ambulanza: ha riportato lesioni serie, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Resta il grande spavento per un singolare incidente che, in passato, ha avuto conseguenze ben più gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Il dramma di Veronica: uccisa a 19 anni da una meningite fulminante

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Giovane padre ucciso dalla malattia: "Te ne sei andato troppo presto, proteggici da lassù"

Torna su
BresciaToday è in caricamento