Travolto da una bici sulla ciclabile: gravissimo 60enne

L'incidente si è verificato attorno alle 17.30 di ieri a Sabbio Chiese. La condizioni del pedone si sono aggravate dopo il ricovero alla Poliambulanza e nella notte è stato trasferito all'ospedale di Cremona

foto d'archivio

SABBIO CHIESE. Un uomo di 60 anni residente a Vobarno è stato investito da una bicicletta mentre camminava sulla pista ciclabile che scorre lungo il fiume Chiese. A seguito dell'impatto, che si è verificato attorno alle 17.30 di ieri, martedì 22 dicembre, il pedone avrebbe sbattuto il capo sull'asfalto. Sul posto sono state inviate due ambulanze. Ad una prima valutazione, effettuata dai sanitari del 112, le condizioni del 60enne non sarebbero sembrate particolarmente gravi, tanto che è stato trasportato in codice giallo in Poliambulanza. 

Il quadro clinico dell'uomo si sarebbe aggravato dopo l'arrivo al nosocomio cittadino. Il 60enne ha perso conoscenza ed è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Cremona dove versa in gravissime condizioni. L'uomo sta lottando per la vita ed è ricoverato in prognosi riservata. Il ciclista avrebbe invece riportato solo lievi escoriazioni, medicate al Pronto Soccorso della Poliambulanza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

  • Brutalmente ammazzata dal marito, niente sepoltura: "Lui non lo permette"

  • Massacrata di botte la fidanzata: la crede morta e brucia l'appartamento

Torna su
BresciaToday è in caricamento