Tragico schianto in galleria, muore bimbo di 4 anni

L'incidente sabato notte a Sabbio Chiese. Il piccolo è stato trasportato all'ospedale Civile di Brescia, ma non ce l'ha fatta.

©Bresciatoday

Drammatico incidente nella notte a Sabbio Chiese: un'auto si è schiantata contro il muro esterno di una galleria della strada Provinciale 237. Pesantissimo il bilancio: un bimbo di 4 anni ha perso la vita, il padre, che era al volante, e la giovane donna che viaggiava sul sedile del passeggero sono stati ricoverati in ospedale. 

L'allarme è scattato attorno alle 3.30: sul posto il 112 ha inviato quattro ambulanze in codice rosso, un'automedica e una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha estratto i feriti dalle lamiere dell'auto: un'Audi A4.  Le condizioni del piccolo, che a seguito dell'impatto sarebbe stato sbalzato fuori dall'abitacolo nonostante fosse seduto sull'apposito seggiolino, sono apparse disperate fin da subito: dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118, la corsa al Civile di Brescia.

I medici del nosocomio cittadino hanno fatto di tutto per salvargli la vita: tutto inutile, si è spento poche ore dopo il ricovero. Il padre del bambino, un 30enne della Valsabbia, è ricoverato al Civile, come la 20enne che viaggiava con loro. Le condizioni dell'uomo non sarebbero critiche, mentre la ragazza è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Salò, intervenuta sul posto per i rilievi. Stando a una prima ricostruzione, il 30enne al volante avrebbe perso il controllo dell'Audi durante una curva, probabilmente a causa di un colpo di sonno, poi il terribile schianto contro il muro all'ingresso della galleria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: in Lombardia 293 nuovi contagi, a Brescia altre 8 croci

  • Terribile incidente: ciclista sbanda e muore schiacciato da un camion

  • Coronavirus: assalto per la movida, Del Bono costretto a chiudere Piazzale Arnaldo

  • Terribile schianto frontale, auto distrutte e 3 feriti: uno è grave al Civile

  • Brescia: tutte le attività commerciali aperte e che fanno consegna a domicilio

  • Si butta dalla finestra di casa, giovane uomo muore suicida

Torna su
BresciaToday è in caricamento