rotate-mobile
Incidenti stradali Rovato / Via Primo Maggio

Si schianta contro un pullman, morto un 47enne

È successo nel pomeriggio di domenica a Rovato. Il sinistro è costato la vita a Flavio Capitanio, 47enne di Erbusco. Inutili i soccorsi: quando i sanitari del 118 sono intervenuti era già spirato

Prima l'impatto con il pullman. Poi le sirene dei soccorritori, ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. L'ennesimo incidente mortale sulle strade bresciane si è consumato domenica pomeriggio a Rovato.

Erano da poco passate le 17 quando una station wagon si è scontrata contro un pullman carico di turisti milanesi. L'impatto è avvenuto all'incrocio tra via Primo Maggio e via Lombardia, a ridosso del sottopasso ferroviario. Un urto violento che l'autista del mezzo pesante non è riuscito ad evitare.

Le condizioni dell'automobilista sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto anche l'elisoccorso. Purtroppo è stato tutto inutile.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polstrada. Secondo alcune indiscrezioni all'origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza del 47enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un pullman, morto un 47enne

BresciaToday è in caricamento