rotate-mobile
Incidenti stradali Rovato / Via Sopramura

Non tira il freno a mano, resta schiacciata tra la sua auto e il muro

È successo sabato mattina nel cortile di un'abitazione di Rovato. La donna è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Mellino Mellini

Una distrazione che l'è costata cara: si è dimenticata di azionare il freno a mano ed è stata travolta dalla sua auto. L'incidente sabato mattina in pieno centro a Rovato, vittima una 48enne: avrebbe riportato traumi agli arti inferiori ed è stata trasportata, a bordo di un'ambulanza, all'ospedale Mellino Mellini di Chiari.

Tutto è accaduto poco dopo le 8 all'interno di un'abitazione di via Sopramura. Stando a quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale, la donna aveva appena parcheggiato l'auto in cortile.  Si sarebbe dimenticata di azionare il freno e togliere la leva del cambio dalla retromarcia, così la sua macchina  avrebbe continuato a muoversi.

La 48enne non si sarebbe accorta in tempo che l'auto si spostava e una gamba sarebbe rimasta incastrata tra il veicolo e un muretto. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Chiari e un'ambulanza dei volontari di Bornato.Tanta, tantissima, paura ma pare nulla di grave per la donna: è stata trasportata all'ospedale di Chiari e ricoverata in codice verde. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non tira il freno a mano, resta schiacciata tra la sua auto e il muro

BresciaToday è in caricamento