rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadelle / Via Martiri della Libertà

Travolto da un’auto guidata da una ragazza: portato d’urgenza al Civile

L'incidente poco dopo la mezzanotte di martedì in via Martiri della Libertà a Roncadelle. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al Civile di Brescia

RONCADELLE. Stava attraversando la strada quando è stato investito da un’auto. L'uomo, un 44enne di origine albanese, è stato trasportato d'urgenza in ambulanza al Civile di Brescia. L'allarme è però rientrato dopo il ricovero in ospedale e le analisi del caso. Parecchi i traumi riportati dal 44enne, ma le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi.

Tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte di martedì all'incrocio tra via Santuario e via Martiri della Libertà. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Desenzano, intervenuta sul posto per i rilievi, ma dalle prime informazioni trapelate pare che l'uomo non fosse sulle strisce pedonali quando è stato investito da un Toyota Yaris, guidata da una ragazza di 20 anni. La giovane al volante non aveva assunto né alcol né droga, come hanno accertato i test effettuati dagli agenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un’auto guidata da una ragazza: portato d’urgenza al Civile

BresciaToday è in caricamento