Roncadelle: moto esce di strada e travolge anziana di 81 anni

Incidente stradale a Roncadelle: centauro perde il controllo della sua moto sul pavé, e finisce per travolgere una donna di 81 anni che stava attraversando la strada. Ricoverata in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita

Una donna di 81 anni è stata travolta da una motocicletta nelle prime ore della mattinata di martedì, colpita in pieno mentre stava attraversando le strisce pedonali, lungo Via Guglielmo Marconi in direzione della chiesa.

Dall’altro lato della carreggiata arriva la moto, ma improvvisamente il centauro perde il controllo del mezzo, a causa della pavimentazione stradale in ciottolato. La due ruote sbanda, e cade sul fianco, fino a trascinarsi per qualche decina di metri.

L’anziana viene quindi colpita in pieno, alzata da terra di mezzo metro. Una bruttissima caduta, e che ha fatto temere il peggio: la donna, molto conosciuta in paese, è stata trasportata immediatamente in ospedale.

Fortunatamente l’allarme rientra in poche ore: solo qualche contusione, una ferita al braccio e al polpaccio, una lieve botta alla testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Baci alla ragazza, finisce a processo: "Non sapevo avesse appena 12 anni"

  • Nipote 43enne muore dieci giorni dopo la zia: lavoravano nello stesso negozio

  • La tragica fine di Francesca: picchiata e strangolata al parco pubblico

  • Malore al bar: si accascia a terra e muore sotto gli occhi di barista e clienti

  • Le lacrime per mamma Laura, stroncata da un tumore a soli 38 anni

  • Ragazza trovata morta al parco: s'indaga per omicidio

Torna su
BresciaToday è in caricamento