rotate-mobile
Incidenti stradali Erbusco

Al volante di un furgone senza patente, investe una donna e scappa

La donna, 57 anni, è ricoverata in terapia intensiva. Il conducente del furgone non si è fermato a prestare soccorso, ma è stato rintracciato dalla polizia locale in breve tempo: si tratta di un 53enne di casa a Erbusco

Ha travolto una donna mentre era alla guida di un furgone cassonato, nonostante gli fosse stata revocata la patente,  e non si è nemmeno fermato a prestare soccorso: come nulla fosse ha proseguito la sua corsa cercando di far perdere le sue tracce. Al conducente del furgone pirata non è andata bene: grazie alle informazioni raccolte dai passanti che hanno assistito all'incidente, la polizia locale è riuscita a rintracciarlo in breve tempo.

L'uomo, un 53enne  pluripregiudicato di casa a Erbusco a cui era già stata revocata la licenza di guida, è stato denunciato per lesioni gravi stradali, omissione di soccorso e guida senza patente. 

L'incidente

Tutto è accaduto venerdì mattina, attorno alle 9.30, a Romano di Lombardia: il 53enne ha colpito in pieno una 57enne albanese (S.N. le iniziali) che stava attraversando via Merisio. Le sue condizioni sono subito apparse critiche: dopo le prime cure sul posto è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale di Bergamo, dov'è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva.  

Indagini lampo

L'uomo al volante del furgone cassonato (C.S. le iniziali) è stato rintracciato in tempo record dalla polizia locale, accorsa sul posto: gli agenti lo hanno individuato, 30 minuti dopo lo schianto, all'interno di un cantiere della zona, dove stava cercando di nascondersi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante di un furgone senza patente, investe una donna e scappa

BresciaToday è in caricamento