rotate-mobile
Incidenti stradali Roè Volciano

Malore mentre guida, con la jeep travolge due auto: tre feriti in ospedale

L'incidente martedì pomeriggio a Roè Volciano, sulla Sp4: quattro persone coinvolte, tre i feriti in ospedale. A provocare il doppio schianto probabilmente un malore alla guida

Brutto incidente martedì pomeriggio a Roè Volciano, al confine con Vobarno, probabilmente causato da un improvviso malore: un ragazzo di 28 anni, residente a Salò, a bordo di una Mitsubishi Pajero, ha perso il controllo della sua jeep e ha travolto altre due automobili. In tutto sono quattro le persone coinvolte, tre di queste in ospedale.

Per fortuna niente di grave: tutti ricoverati a Gavardo ma in codice giallo. Lo schianto poco prima delle 15.15, in Via Guglielmo Marconi sulla Sp4: il Pajero ha sbandato, come detto forse a causa di un malore, e ha prima “grattato” la fiancata di una Renault Clio (a bordo un ragazzo di Vobarno, illeso) e poi centrato in pieno una Renault Modus.

Un impatto violentissimo: nello scontro frontale la piccola utilitaria è stata sbalzata all'indietro per oltre una decina di metri. A bordo c'erano due donne: una 51enne di San Felice in compagnia della madre, di 80 anni. Sono state entrambe ricoverate in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre guida, con la jeep travolge due auto: tre feriti in ospedale

BresciaToday è in caricamento