rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Roè Volciano

Terribile schianto nella notte: feriti 2 ragazzi, uno è in gravi condizioni

Incidente stradale nella notte a Roè Volciano, sulla Ss 45bis: due ragazzi in ospedale, uno di loro è in gravi condizioni. A causare l'uscita di strada probabilmente un colpo di sonno

Un altro brutto incidente stradale in terra bresciana: coinvolti due giovani, probabilmente a causa di un colpo di sonno del conducente. Sono finiti fuori strada con la macchina, schiantandosi prima contro un muro e poi con il guard-rail. Uno dei due giovani a bordo è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti di Polizia Stradale. Tutto è successo poco più tardi delle 2 di notte, nella tratta della Statale 45bis che da Salò porta verso Roè Volciano. I due ragazzi erano a bordo di una Volkswagen Polo.

Improvvisamente la vettura sbanda, forse appunto a causa di un colpo di sonno di chi era alla guida. L'auto va verso destra, e tocca con forza il muro di sassi che accompagna la carreggiata. Dopo il primo impatto la Polo viene sbalzata dall'altra parte, e finisce la sua corsa schiantandosi contro il guard-rail.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto nella notte: feriti 2 ragazzi, uno è in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento