rotate-mobile
Incidenti stradali Rodengo Saiano / Strada Provinciale 19

Perde il controllo della sua auto e si schianta. Ferita una ragazza

È successo all'alba di sabato sulla strada provinciale 19 a Rodengo Saiano. Ferita una ragazza di 23 anni, trasportata con l'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ome

Ha perso il controllo della sua automobile e si è schiantato contro il guard rail della strada provinciale 19 (Concesio - Ospitaletto - Fenili Belasi). È successo poco prima dell’alba di sabato 20 febbraio a Rodengo Saiano. Vittima del sinistro, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, una ragazza di 23 anni.

Le condizioni della giovane in un primo momento sono apparse disperate, tanto che i sanitari del 118 sono intervenuti in codice rosso con un’ambulanza e un’automedica. Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza: la 23enne è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ome in codice verde. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Brescia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della sua auto e si schianta. Ferita una ragazza

BresciaToday è in caricamento