rotate-mobile
Incidenti stradali Roccafranca / Via Martin Luther King

Spaventoso incidente all'incrocio: si ribalta auto con dentro mamma e bimbo

Incidente stradale a Roccafranca, all’incrocio tra Via Kennedy e Via King, sulla strada che porta al campo sportivo: coinvolte una Fiat e una Ford, a bordo due giovani mamme con i figli

Incidente stradale a Roccafranca, e attimi di paura per il bimbo a bordo di una delle due vetture coinvolte. E’ successo tutto giovedì pomeriggio, quando erano da poco passate le 16, all’incrocio tra Via Kennedy e Via Martin Luther King, sulla strada che porta al campo sportivo e alla palestra.

 Le due auto si sono prima urtate e poi colpite in pieno, nell’impatto ad avere la peggio è stata una Fiat Idea, finita per ribaltarsi sul fianco sinistro. A bordo una giovane mamma residente proprio a Roccafranca, con lei anche il figlio piccolo.

Dall’altra parte una Ford Focus, che è rimasta in ‘piedi’: anche in questo caso mamma e bambini a bordo, una famiglia di origine albanese, mamma davanti e tre figli dietro. In pochi attimi si è mossa la macchina dei soccorsi: sul posto ambulanza, Vigili del Fuoco e Polizia Locale.

Tanta paura per le mamme e i bambini, ma per fortuna tutto si è risolto senza gravi conseguenze. Non è il primo incidente della stagione all’incrocio di Roccafranca: sembra che a scatenare anche l’ultimo sinistro sia stata una mancata precedenza, in una zona dove la visibilità è sempre ridotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente all'incrocio: si ribalta auto con dentro mamma e bimbo

BresciaToday è in caricamento