rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Roccafranca

Investiti mentre attraversano la provinciale, due ciclisti in ospedale

Due coetanei a bordo dei loro mezzi hanno attraversato la strada in un tratto non illuminato e sono stati centrati da un'auto

Per accorciare il tragitto hanno deciso di attraversare la strada in un tratto privo di strisce pedonali e non illuminato: il risultato è stato un duplice investimento e il trasferimento in ospedale. L'incidente è avvenuto nella sera di venerdì, attorno alle 19, a Roccafranca, nei pressi del complesso commerciale "Rocca Center" che si affaccia sulla Strada Provinciale 2, alle porte del paese. 

Vittime del duplice investimento sono due coetanei di 17 anni residenti a Ludriano, frazione di Roccafranca. A centrarli in pieno è stata una Ford Focus che viaggiava in direzione di Orzinuovi, il conducente nonostante il disperato tentativo di frenata non è riuscito a evitare l'impatto. 

Entrambi i diciassettenni hanno riportato ferite e sono stati soccorsi da due ambulanze che li hanno trasferiti all'ospedale Civile di Brescia: uno dei due ha riportato gravi lesioni ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investiti mentre attraversano la provinciale, due ciclisti in ospedale

BresciaToday è in caricamento