Investiti mentre attraversano la provinciale, due ciclisti in ospedale

Due coetanei a bordo dei loro mezzi hanno attraversato la strada in un tratto non illuminato e sono stati centrati da un'auto

Per accorciare il tragitto hanno deciso di attraversare la strada in un tratto privo di strisce pedonali e non illuminato: il risultato è stato un duplice investimento e il trasferimento in ospedale. L'incidente è avvenuto nella sera di venerdì, attorno alle 19, a Roccafranca, nei pressi del complesso commerciale "Rocca Center" che si affaccia sulla Strada Provinciale 2, alle porte del paese. 

Vittime del duplice investimento sono due coetanei di 17 anni residenti a Ludriano, frazione di Roccafranca. A centrarli in pieno è stata una Ford Focus che viaggiava in direzione di Orzinuovi, il conducente nonostante il disperato tentativo di frenata non è riuscito a evitare l'impatto. 

Entrambi i diciassettenni hanno riportato ferite e sono stati soccorsi da due ambulanze che li hanno trasferiti all'ospedale Civile di Brescia: uno dei due ha riportato gravi lesioni ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Il dramma di Veronica: uccisa a 19 anni da una meningite fulminante

  • Giovane padre ucciso dalla malattia: "Te ne sei andato troppo presto, proteggici da lassù"

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

Torna su
BresciaToday è in caricamento