rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzale Giuseppe Garibaldi

Rezzato: fuga dalla polizia ubriaco e drogato, si schianta in auto

L'uomo, un cittadino albanese pregiudicato, è stato processato per Direttissima e condannato all'immediata espulsione dal territorio italiano

Nel sangue gli hanno trovato un mix di alcol e cocaina, al cittadino albanese che la scorsa notte si è schiantato con l'auto a Rezzato, dopo aver tentato una folle fuga dalla Polizia Locale.

Verso le 22.30, l'uomo ha notato gli agenti appostati in via Garibaldi. Fatta inversione a U, ha cercato di seminarli lungo le vie del paese raggiungendo punte di 150 km/h.

Dopo 3 km, ha sbandato a causa dell'alta velocità e si è scontrato frontalmente con un'altra vettura, finendo poi la sua corsa contro un paletto a lato della strada. A quel punto, è sceso dall'auto continuando la fuga a piedi. I poliziotti sono però riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo dopo una breve colluttazione.

Pregiudicato per furti e spaccio, nel sangue alcol a 2,55 g/l, è stato processato per Direttisma e condannato a 12 mesi e all'immediata espulsione dal territorio italiano. Il malcapitato conducente rimasto coinvolto nel frontale, invece, se l'è cavata con alcune medicazioni alla Poliambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rezzato: fuga dalla polizia ubriaco e drogato, si schianta in auto

BresciaToday è in caricamento