rotate-mobile
Incidenti stradali Verolavecchia / Quartiere Alcide de Gasperi

Al volante senza avere la patente, si schianta contro un muro: grave ragazzino

L'incidente nella notte tra martedì e mercoledì a Verolavecchia. Alla guida dell'auto, una Golf, un 17enne che ha riportato gravi ferite

Si è messo al volante di un Golf, in piena notte e senza avere la patente, ed ha finito per schiantarsi contro il muretto di recinzione di un'abitazione. Protagonista della vicenda un ragazzo ancora minorenne. Probabilmente una 'bravata' finita male, anzi malissimo: il 17enne ha infatti riportato gravi traumi ed è stato ricoverato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.

Tutto è accaduto poco prima delle 4.30 di martedì notte nel centro abitato di Verolavecchia: il 17enne alla guida della Golf avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, poi lo schianto contro la recinzione di una casa di via Alcide De Gasperi. Un impatto tremendo che ha mandato in pezzi il muretto di cinta.

Sul posto due ambulanze, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Verolanuova. Il ragazzino è stato estratto dalle lamiere e poi trasportato d'urgenza alla Poliambulanza di Brescia, dov'è tuttora ricoverato in gravi condizioni. Sulla vicenda le forze dell'ordine mantengono il più stretto riserbo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante senza avere la patente, si schianta contro un muro: grave ragazzino

BresciaToday è in caricamento