rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Quinzano d'Oglio / Strada Provinciale 9

Spaventoso frontale, furgone carico di operai si schianta contro un'auto: 5 feriti

L'incidente mercoledì lungo la Provinciale 9. Sul posto sono intervenute numerose ambulanze e i Vigili del Fuoco

Spaventoso incidente a Quinzano d'Oglio, lungo la Provinciale 9: coinvolti un furgoncino e un'auto. L'allarme è scattato prima che sorgesse il sole, attorno alle 6 di mercoledì: il suono delle sirene delle ambulanze e dei mezzi dei vigili del fuoco ha svegliato tutto il circondario.

Sul posto sono infatti sopraggiunte ben sei ambulanze e un'automedica in codice rosso, a causa delle numerose persone coinvolte nello schianto frontale tra un'auto e un furgoncino carico di operai, che stavano raggiungendo il posto di lavoro.

Stando alle prime informazioni trapelate, sono cinque le persone ferite: tutti uomini di età compresa tra 45 e 66 anni. Nessuno di loro, per fortuna, sarebbe in gravi condizioni. Dopo le prime cure, sono stati trasferiti, a causa dei seri traumi riportati, nei nosocomi cittadini: tre al Civile e due alla Poliambulanza.

All'origine dello schianto ci sarebbe una sbandata improvvisa e l'invasione, da parte di uno dei due mezzi coinvolti, dell'opposta corsia di marcia. Le responsabilità e l'esatta dinamica dell'accaduto sono al vaglio dei carabinieri del radiomobile di Verolanuova, che si sono occupati dei rilievi di rito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso frontale, furgone carico di operai si schianta contro un'auto: 5 feriti

BresciaToday è in caricamento