rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Quinzano d'Oglio / Viale Gandini

Quinzano: investita fuori casa, muore la 76enne Anna Tonghini

La donna ha perso la vita dopo essere stata investita lungo Viale Gandini, a Quinzano d’Oglio, a due passi dalla sua abitazione: colpita in pieno da una Peugeot, sarebbe morta sul colpo. Si chiamava Anna Tonghini, di 76 anni

Una donna di 76 anni è stata investita mentre stava attraversando la strada, giovedì sera a Quinzano d’Oglio e a due passi dalla sua abitazione: travolta da una Peugeot bianca in piena corsa, colpita in pieno da quell’auto che purtroppo non è riuscita a rallentare in tempo.

La pensionata, Anna Tonghini, sarebbe morta (quasi) sul colpo: immediato l’intervento dei sanitari del 118, sul posto con due ambulanze, senza purtroppo riuscire a rianimare l’anziana. Investita lungo Viale Gandini, la donna abitava in Via Razzetto, a poche decine di metri dall’impatto fatale.

Secondo la ricostruzione la donna sarebbe stata colpita in pieno, ma in un punto in cui la visibilità, soprattutto in notturna, è davvero ridotta al minimo. Alla guida della Peugeout un uomo sulla quarantina, residente a Verolavecchia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinzano: investita fuori casa, muore la 76enne Anna Tonghini

BresciaToday è in caricamento