Terribile schianto in moto: auto si ribalta, centauro grave in ospedale

L'incidente domenica pomeriggio in Via Stazione Vecchia a Provaglio d'Iseo: ad avere la peggio un giovane centauro bresciano di 26 anni

Foto d'archivio

E' successo più o meno allo stesso orario dell'incidente di Gavardo sulla Ss45bis, certo con meno vetture coinvolte e meno feriti: purtroppo però il centauro sbalzato dalla moto domenica pomeriggio a Provaglio d'Iseo è ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia, nel reparto di Rianimazione e in prognosi riservata.

Si tratta di un giovane bresciano di 26 anni: intorno alle 15, in sella alla sua moto Honda Cbr, si è schiantato contro una Lancia Y che a quanto sembra non avrebbe rispettato la precedenza, in uscita da un parcheggio perpendicolare a Via Stazione Vecchia, la strada dove è avvenuto l'incidente.

Una botta tremenda: la violenza dell'impatto ha fatto addirittura ribaltare l'auto, finita appoggiata sul suo fianco destro. Illesi i due all'interno della vettura, mentre come detto sono gravi le condizioni del centauro: è stato sbalzato sull'asfalto a diversi metri di distanza.

In pochi minuti sul posto ambulanza e automedica, mentre dal Civile l'elisoccorso era già decollato sul posto. Medicato sul posto e caricato in barella, è stato poi trasferito d'urgenza in ospedale a Brescia, in codice rosso. Rilievi e viabilità sono stati affidati alla Polizia Stradale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

  • Vomita sangue in classe, muore dopo essere stato dimesso: 5 medici a processo

  • Aperitivi e cocaina: arrestato barista, chiuso il locale

Torna su
BresciaToday è in caricamento