rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Prevalle / Via Industriale

Auto esce di strada e abbatte un cartello pubblicitario: donna in ospedale

L'incidente nella notte tra mercoledì e giovedì nella zona industriale di Prevalle. La donna al volante è stata trasportata in ospedale a Gavardo

Un'auto fuori controllo si è schiantata contro un grosso cartello pubblicitario finendo poi per abbatterlo. È quanto accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì nella zona industriale di Prevalle. Spaventosa la dinamica, fortunatamente non gravi le conseguenze per la donna al volante: una 49enne della zona.

L'allarme è scattato poco dopo l'una di notte da via Industriale: sul posto la centrale del 112 ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Le condizioni dell'automobilista sono apparse meno gravi di quanto temuto negli istanti successivi all'incidente. La donna avrebbe riportato diversi traumi, ma le sue condizioni non sarebbero critiche: è stata trasportata all'ospedale di Gavardo e ricoverata in codice giallo. 

Ancora da chiarire le cause all'origine del sinistro. Un malore, un colpo di sonno, una distrazione: sono solo alcune delle ipotesi al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Iseo, che si è occupata dei rilievi. Una cosa è certa, la 49enne ha fatto tutto da sola: ha perso il controllo della sua Volkswagen Golf, che si è poi schiantata contro un grosso cartello pubblicitario finendo per abbatterlo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e abbatte un cartello pubblicitario: donna in ospedale

BresciaToday è in caricamento