rotate-mobile
Incidenti stradali Preseglie / Strada Provinciale 79

Asfalto dissestato, bici si schianta: rovinosa caduta sulla Provinciale

Il brutto incidente martedì mattina a Preseglie: ferito un 65enne residente in città

Non si è accorto di un avvallamento insidioso, prendendolo in pieno con le ruote della bici, poi la rovinosa caduta sull'asfalto. È quanto accaduto a un 65enne di casa in città che, martedì mattina stava percorrendo la strada Provinciale 79, in direzione di Sabbio Chiese, in compagnia del nipote. Per lui tanta paura e parecchie contusioni, ma pare nulla di grave.

Il brutto incidente attorno alle 10 in territorio di Preseglie, all'altezza di un distributore. Negli istanti successi all'incidente si è temuto il peggio, tanto che il 112 ha inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso e da Brescia si è alzato in volo l'elisoccorso.

All'arrivo dei soccorritori, le condizioni del ciclista sono fortunatamente apparse meno gravi del previsto: il 65enne avrebbe rimediato seri traumi ed è stato trasportato con l'eliambulanza al Civile di Brescia, dov'è stato ricoverato in codice giallo.

A causare l'incidente, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stata una 'gobba' presente sul manto stradale, che gli uomini del servizio manutenzione stradale della Provincia avrebbero già provveduto a sistemare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto dissestato, bici si schianta: rovinosa caduta sulla Provinciale

BresciaToday è in caricamento