rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzolengo

Auto si ribalta in mezzo alla strada, donna estratta dalle lamiere

Pauroso incidente stradale martedì mattina a Pozzolengo, in località Bosco: una donna di 49 anni è rimasta incastrada tra le lamiere della sua Ford Focus. Sul posto anche i Vigili del Fuoco

Incidente stradale martedì mattina a Bosco di Pozzolengo: una donna di 49 anni si è ribaltata con la sua auto, ed è rimasta incastrata tra le lamiere dell'abitacolo. Per liberarla si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco: per fortuna niente di grave, la donna è stata ricoverata in ospedale a Desenzano, ma solo per accertamenti.

Il sinistro intorno alle 11.30: la 49enne (di origini polacche) avrebbe fatto tutta da sola. Si sarebbe ribaltata sulla strada, probabilmente in curva: la macchina (una Ford Focus) è rimasta girata su se stessa. Probabilmente un altro automobilista ha allertato il 112.

La dinamica dell'incidente è al vaglio di Polizia Locale e Polizia Stradale, intervenuto sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Desenzano, all'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa di Rivoltella.

La donna è rimasta a lungo sotto shock, per la brutta botta: comunque non ha mai perso conoscenza. Incastrata tra le lamiere dell'abitacolo, è stata liberata non senza fatica dai pompieri. Pochi anche i disagi al traffico: entro un'ora era già tutto finito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in mezzo alla strada, donna estratta dalle lamiere

BresciaToday è in caricamento