rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pontevico / Strada Francesca

Non tira il freno a mano, tenta di fermare il Suv ma viene schiacciata

È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì. La donna è stata travolta mentre cercava di fermare il veicolo. È stata trasportata in eliambulanza in ospedale

Una svista, una distrazione che l'è costata piuttosto cara: si è dimenticata di inserire il freno a mano ed è stata travolta dal suo Suv. Vittima dell'incidente una 39enne di Pontevico: avrebbe riportato parecchi traumi al torace ed è stata trasportata in elicottero alla Poliambulanza.

È successo nel tardo pomeriggio di mercoledì a Pontevico, lungo strada Francesca. Stando a quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale, la donna aveva appena parcheggiato fuori dalla casa della madre. Si sarebbe dimenticata di azionare il freno e togliere la leva del cambio dalla retromarcia, così la sua auto (un Nissan Qashqai) avrebbe continuato a muoversi.

La 39enne si sarebbe accorta immediatamente che l'auto si spostava: si sarebbe aggrappata alla portiera nel disperato tentativo di fermarla. Purtroppo non ci è riuscita: sarebbe stata trascinata a terra e poi schiacciata dalle ruote del Suv, che ha concluso la sua corsa contro una ringhiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non tira il freno a mano, tenta di fermare il Suv ma viene schiacciata

BresciaToday è in caricamento