rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente all'alba: si ribalta con l'auto, gravissimo in ospedale

L'incidente solo poche ore fa, all'alba di lunedì: ricoverato in gravi condizioni un 43enne bergamasco, trasferito in ospedale con l'elicottero decollato da Brescia

E' finito fuori strada con la macchina, per cause ancora in corso di accertamento: forse un colpo di sonno all'origine dell'incidente. Lo schianto lunedì mattina all'alba, intorno alle 15 in Via Cavour a Ponte Nossa, nella Bergamasca: la vittima è un 43enne residente in zona attualmente ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Giovanni XXIII.

E' stato trasferito in ospedale grazie all'intervento dell'elisoccorso abilitato per il volo in notturna, decollato da Brescia. Sul posto la centrale operativa ha inviato anche ambulanza e automedica. L'automobile è stata recuperata grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri. Ancora non sono state rese note le generalità del ferito. Ricoverato in prognosi riservata, le sue condizioni sono gravi: non è ancora stato dichiarato fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'alba: si ribalta con l'auto, gravissimo in ospedale

BresciaToday è in caricamento