rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte di Legno / Strada Statale del Tonale

Schianto in curva: paura per un neonato

L'incidente nella mattinata di sabato a Ponte di Legno: due auto si sono scontrate al bivio tra la statale del Tonale e la provinciale 300. Tra le persone coinvolte anche un bimbo di pochi mesi

Pauroso incidente nella tarda mattinata di sabato a Ponte di Legno: per cause ancora da chiarire due auto si sono scontrate all'altezza del bivio tra la statale del Tonale e la provinciale 300 del Gavia. Tra le persone coinvolte nello schianto anche un bimbo di pochi mesi.

L'allarme è scattato attorno alle 11: sul posto il 112 ha inviato un'ambulanza in codice rosso e i vigili del Fuoco. Tanto spavento, ma per fortuna nessuna conseguenza per il piccolo, che non avrebbe riportato ferite. Ad avere la peggio nell'incidente, che ha coinvolto una Toyota Corolla e un Nissan Quasquai, una donna di 66 anni: avrebbe riportato alcune fratture ed è stata trasportata all'ospedale di Edolo per le cure del caso.

La dinamica è ancora da chiarire, ed è al vaglio dei Carabinieri: tra le cause del sinistro potrebbe esserci anche la scarsa visibilità all'uscita dalla curva, dovuta ad alcuni cumuli di ghiaccio formati dalla pulizia dell'asfalto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in curva: paura per un neonato

BresciaToday è in caricamento