rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte di Legno / Valbione

Si ribalta un'auto a Ponte di Legno: un morto e un ferito

Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle 19, a Ponte di Legno: un giovane è morto sul colpo, un altro è stato trasferito in ospedale; si tratta di due fratelli. Sul posto elisoccorso, tre ambulanze, Polizia Locale, Soccorso Alpino, Carabinieri e Vigili del Fuoco

PONTE DI LEGNO - Gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 12 settembre, attorno alle 18.40 in strada Valbione a Ponte di Legno.

Gravissimo incidente in pista:

bimbo di 12 anni lotta per la vita

Una Range Rover Defender è precipitata in una scarpata: uno degli occupanti è morto sul colpo, uno è ferito ed è stato trasferito in ospedale. Fino a sera si è temuto per un terzo giovane, dato per disperso, ma poi si è scoperto che questi stava bene ed era già rincasato con la sua auto.

Scendendo dal campo di golf, come riporta il Giornale di Brescia, a circa 1.400 metri di quota, l'auto è precipitata nel bosco, ribaltandosi più volte per 300 metri.

La vittima è il 29enne Fabrizio Montemezzo di Malonno, il ferito è il fratello Maffeo, sposato da pochissimo, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione: è alla Poliambulanza.

Sul posto 118 con tre ambulanze, Carabinieri, Polizia Locale, Soccorso Alpino ed elisoccorso.

Fabrizio lavorava nello studio di ingegneria del papà. Lascia mamma Marisa e il fratello Maffeo. La salma è stata ricomposta all'ospedale di Edolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta un'auto a Ponte di Legno: un morto e un ferito

BresciaToday è in caricamento