rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte di Legno

Ponte Caffaro: 74enne muore a quattro mesi dall'incidente

Armando Stagnoli è spirato dopo un'improvvisa complicazione. Lunedì sono stati celebrati i funerali nella chiesa di San Giuseppe

Armando Stagnoli si è spento a quattro mesi dal drammatico incidente stradale a Ponte Caffaro, in cui rimase gravemente ferito nel corso di un frontale con un furgone Renault.

L'anziano 74enne stava tornando a casa con la sua Ape Piaggio, dopo aver scaricato del materiale all'isola ecologica. Al volante del pesante veicolo un 47enne, che - ironia della sorte - aveva incontrato poco prima proprio all'isola ecologica.

Le condizioni di Stagnoli erano da subito apparse disperate, ma, dopo un primo ricovero in ospedale, era stato trasferito a Gardone Riviera per iniziare un programma di recupero. Sembrava potesse farcela, poi, all'improvviso, un'ultima complicazione risultata fatale al suo debole cuore.

Lunedì sono state celebrate le esequie. Tanti i parenti e gli amici arrivati per un ultimo saluto nella chiesa di San Giuseppe, stretti nel dolore attorno alla moglie e agli amati figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Caffaro: 74enne muore a quattro mesi dall'incidente

BresciaToday è in caricamento